News Letter

Registrati alla nostra NewsLetter per ricevere in
tempo reale notizie ed aggiornamenti

indirizzo e-mail

Prezzo €:  17,50

Casa Editrice:  Hermes

Descrizione:
Una raccolta di messaggi dettati da entità celesti, la maggior parte dei quali appartenenti a un angelo di nome Ismael. Ne risulta un percorso di vita interessante e particolare per le tematiche trattate che variano dalle eterne domande dell’uomo ai nuovi concetti umani e scientifici più aggiornati. Il protagonista assoluto di questa raccolta è l’Amore nella sua forma più elevata e più concreta, nella spiritualità consacrata, nelle essenze, nel suo più profondo e delicato modo di compenetrare ogni aspetto della Creazione. L’Amore lo si intuisce e lo si vive in ogni messaggio con emozioni forti che solo il linguaggio di un angelo riesce a trasmettere e, pur conservando il suo carattere etereo, si fa vivo nella pratica quotidiana, dando valore a ogni individuo e agli eventi con una semplicità disarmante. I messaggi sono alla portata di tutti, nel contesto di una nobiltà spirituale che eleva e dona dignità all’essere. Ogni umana emozione diviene stimolo per riflessioni troppo spesso sopite o meglio, non consapevolmente considerate. Se letta con il cuore e assaporata nell’anima, questa raccolta – rivolta a quanti s’interrogano sui temi della vita e della morte – dona al lettore pace, amore e armonia di vita. Rita Tersigni, insegnante elementare in pensione vive a Sora, una cittadina della Ciociaria. Nella semplicità di un ascolto attento e costante e di una disposizione interiore appassionata, senza particolari doti di sensitività, ha semplicemente prestato la penna a un angelo, dando vita a questa raccolta. Dopo una grave malattia, alla ricerca di risposte, sentì forte il bisogno di contattare il suo “angelo custode” tramite “scrittura”. Da anni perciò riceve messaggi di entità provenienti da un’altra “dimensione”. Su loro sollecitazione ha selezionato e riunito, in questo primo libro, le comunicazioni nell’ordine “evolutivo” ricevute.

PRIMO PIANO

Titolo: Il mare del silenzio
Autore: Teresa Cusano
Prezzo €: 16.00
Editore: Biblios

Titolo: la depressione perinatale
Autore: Romina Quaglieri
Prezzo €: 14.50
Editore: self publishing

Titolo: Un bacio dietro al ginocchio
Autore: Carmen Totaro
Prezzo €: 18.00
Editore: Einaudi

Titolo: Tutti i particolari in cronaca
Autore: Antonio Manzini
Prezzo €: 17.50
Editore: Mondadori

Titolo: Andata e ritorno
Autore: Andrelli A. - Perna F.
Prezzo €: 15.00
Editore: A.G. Creative